Roma, xx novembre 2017 – Green Network Energy, in partnership con Dogalize – il pet social network per cani e gatti – lancia un’iniziativa per aiutare gli animali domestici abbandonati: Green Network Energy per Dogalize.
Green Network Energy offre a tutti i partner e affiliati Dogalize un prezzo speciale per la fornitura di luce e gas. Per ogni contratto sottoscritto, Green Network Energy donerà fino a quattro euro al mese a strutture che accolgono e si prendono cura di cani e gatti abbandonati. Per l’intero periodo di permanenza in fornitura, queste strutture riceveranno da Green Network Energy due euro al mese per ogni contratto stipulato di fornitura luce o gas (quattro euro per contratti luce e gas).
“Si stima che ogni anno in Italia siano abbandonati mediamente 80.000 gatti e 50.000 cani, più dell’80% dei quali rischia di morire in incidenti, di stenti o a causa di maltrattamenti – ha commentato Sabrina Corbo, Vice Presidente di Green Network Energy – Per questo motivo, siamo orgogliosi di sposare questa iniziativa e fornire un supporto pratico ad associazioni e movimenti animalisti che ogni giorno si impegnano in prima persona per la tutela dei nostri amici a quattro zampe”.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa Green Network Energy per Dogalize si può consultare il sito dedicato.
Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica grazie al lavoro di un gruppo di professionisti che con le loro competenze hanno reso subito l’azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano. Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà. Recentemente, unica azienda italiana del settore, ha anche avviato le attività nel Regno Unito.