Il 24 Ottobre ad Ancona, in occasione del premio ITWIIN 2014, Sara Colnago, Ceo di Business Competence sarà tra le finaliste del Premio dell’ Associazione Italiana Donne Inventrici ed Innovatrici.
ITWIIN è un’associazione che promuove le eccellenze delle donne innovative italiane supportando l’introduzione di nuovi prodotti, servizi e processi. ITWIIN è inserita nella rete europea delle donne inventrici e innovatrici, EUWIIN.
Sara Colnago dopo aver ricevuto nel 2013 il premio Donna Imprenditrice dello Smau 2013 conferma il lavoro svolto in questi anni alla guida di Business Competence.
Una Azienda spiccatamente femminile dove i soci fondatori sono per il 98% giovani donne che hanno sempre puntato a distinguersi per innovazione, qualità e competenza.
I risultati non si sono fatti attendere. Nata nel 2007, Business Competence ha conseguito negli ultimi anni importanti traguardi e riconoscimenti nazionali ed internazionali, ponendosi di fatto come uno dei punti di riferimento nel mercato del Mobile APP come dimostrato dai riconoscimenti più recenti:
- Finalisti e Menzione D’onore ai BIMA AWARDS 2014. La British Interactive Media Association si occupa dal 1985 dell’industria digitale britannica
- Finalisti ai LOVIE AWARDS 2014. The Lovie Awards ha lo scopo di identificare e riconoscere le eccellenze della comunità Internet europea
Sara Colnago sottolinea : “Un altro traguardo che premia tutta la famiglia di Business Competence. Un gruppo di splendidi e un po’ folli professionisti che hanno un innato spirito creativo ed innovatore. Crediamo nelle nostre capacità e competenze, e per questo investiamo gli utili aziendali per autofinanziare le nostre idee imprenditoriali”
La propensione naturale all’innovazione premia… tanto più se donna.