Anche quest’anno Milano ha ospitato la SMAU, una delle fiere più importanti nel campo della Information & Communications Technology a livello italiano, che nella sua edizione 2013 taglia il nastro del traguardo avendo raggiunto il suo cinquantesimo anniversario
Alla 50° edizione dello Smau a Milano, che si conferma la più prestigiosa vetrina e il più attento incubatore dell’ Information & Comunications technology italiano, grande successo del made in Italy sui socialnetwork, e particolare affermazione per Business Competence, l’azienda milanese che è riuscita ha piazzare al vertice della classifica del Smau Mob App Awards ben 5 soluzioni. Premiata anche Sara Colnago, amministratrice della società come Donna Imprenditrice dell’anno.
Nella grande competizione globale l’artigianato digitale dei makers italiani ha conquistato le prime posizioni nell’offerta di rilavorazioni e app sulle principali piattaforme in social network. E’ proprio l’eleganza di un software altamente personalizzato che riserva anche in questo campo un primato al made in Italy.
In questo contesto il successo di Business Competence assume un valore emblematico.
Non sono trascorsi che pochi anni infatti, eppure Business Competence ha saputo farsi strada all’interno dell’ambiente Mobile rivelando un profilo sempre più solido e reale, un nome che grazie al valore delle numerose app realizzate ha dimostrato di possedere gli strumenti che solo un team di prestigio possiede. Basti considerare che attualmente Business Competence vanta al suo attivo:
-Un’ app classificata prima nell’Apple Store dal nome Faraound
-Un’app in concorso al TechCrunch dal nome Soons
-5 app candidate al concorso “smau mob awards” (e tra queste Dogalize è arrivata in finale all’interno della categoria Comunity & Social”)
Una straordinaria varietà di soluzioni, sorrette da un’agile potenza di calcolo e da un design del servizio che ripropone in un ambiente digitale la seduttività del gusto italiano.
Tutte queste applicazioni si differenziano tra di loro, ma hanno in comunque la stessa innovazione tecnologica, tratto imprescindibile e distintivo come l’impostazione del Business Model, dal momento che Business Competence va oltre il semplice sviluppo e si concentra anche sulla consulenza ICT. L’utile maturato ogni anno, inoltre, viene reinvestito costantemente in nuovi progetti concreti, per enfatizzare e rivelare un volto competente e professionale; uno sguardo che coglie le esigenze e raccoglie le sfide da anni con la stessa impronta, lasciando il proprio segno come una delle aziende più prolifiche e qualificate di questi ultimi anni; quel volto che consente a tutti di riconoscere l’identità e il valore di Business Competence.Anche quest’anno Milano ha ospitato la SMAU, una delle fiere più importanti nel campo della Information & Communications Technology a livello italiano, che nella sua edizione 2013 taglia il nastro del traguardo avendo raggiunto il suo cinquantesimo anniversario
Alla 50° edizione dello Smau a Milano, che si conferma la più prestigiosa vetrina e il più attento incubatore dell’ Information & Comunications technology italiano, grande successo del made in Italy sui socialnetwork, e particolare affermazione per Business Competence, l’azienda milanese che è riuscita ha piazzare al vertice della classifica del Smau Mob App Awards ben 5 soluzioni. Premiata anche Sara Colnago, amministratrice della società come Donna Imprenditrice dell’anno.
Nella grande competizione globale l’artigianato digitale dei makers italiani ha conquistato le prime posizioni nell’offerta di rilavorazioni e app sulle principali piattaforme in social network. E’ proprio l’eleganza di un software altamente personalizzato che riserva anche in questo campo un primato al made in Italy.
In questo contesto il successo di Business Competence assume un valore emblematico.
Non sono trascorsi che pochi anni infatti, eppure Business Competence ha saputo farsi strada all’interno dell’ambiente Mobile rivelando un profilo sempre più solido e reale, un nome che grazie al valore delle numerose app realizzate ha dimostrato di possedere gli strumenti che solo un team di prestigio possiede. Basti considerare che attualmente Business Competence vanta al suo attivo:
-Un’ app classificata prima nell’Apple Store dal nome Faraound
-Un’app in concorso al TechCrunch dal nome Soons
-5 app candidate al concorso “smau mob awards” (e tra queste Dogalize è arrivata in finale all’interno della categoria Comunity & Social”)
Una straordinaria varietà di soluzioni, sorrette da un’agile potenza di calcolo e da un design del servizio che ripropone in un ambiente digitale la seduttività del gusto italiano.
Tutte queste applicazioni si differenziano tra di loro, ma hanno in comunque la stessa innovazione tecnologica, tratto imprescindibile e distintivo come l’impostazione del Business Model, dal momento che Business Competence va oltre il semplice sviluppo e si concentra anche sulla consulenza ICT. L’utile maturato ogni anno, inoltre, viene reinvestito costantemente in nuovi progetti concreti, per enfatizzare e rivelare un volto competente e professionale; uno sguardo che coglie le esigenze e raccoglie le sfide da anni con la stessa impronta, lasciando il proprio segno come una delle aziende più prolifiche e qualificate di questi ultimi anni; quel volto che consente a tutti di riconoscere l’identità e il valore di Business Competence.