Business Competence fornisce SOON, una piattaforma che permette di connettere una prima applicazione per gli utenti, un sito che supporti partner e gli utenti stessi, unito ad un gestionale per sondaggi a premi con voucher/coupons in grado di coordinare liberamente e in maniera chiara lo svolgimento e il procedimento di SOONS.
Attualmente sul web esistono moltissime proposte incentrate sui sondaggi, con la possibilità di accumulare punti con il progredire delle risposte effettuate. Nella maggior parte dei casi tuttavia, si tratta semplicemente di sistemi che si basano sulla raccolta delle opinioni e del conseguente premio ritirabile, raggiunto un certo numero di punti. SOONS al contrario ha creato uno strumento di analisi che si focalizza non solo sugli utenti che rispondono ai sondaggi, ma anche a coloro che desiderano sapere i risultati nel dettaglio e acquistare maggiori dettagli.
SOONS: Al servizio dell’azienda e dell’utente
SOONS si presenta come un’applicazione che permette all’utente di controllare gli orari delle proprie trasmissioni preferite, di osservarne la programmazione e di rispondere ai sondaggi relativi ad essi, con la possibilità di ricevere punti per ogni risposta, ogni condivisione e ogni parere espresso. Il processo si articola in tre fasi:
I- All’interno di SOONS l’utente può decidere di iscriversi all’applicazione, impostare le sue preferenze sui programmi, decidere quali guardare, quali guarderà in seguito e osservare i sondaggi relativi alle trasmissioni per poi a rispondere a quelli.
II- I dati del sondaggio vengono inviati al sito web principale di SOONS in cui vengono mostrati i risultati a tutti gli iscritti e gli utenti possono ottenere un riepilogo del profilo (punti raggiunti, risposte date, sondaggi effettuati) fino alla riscossione e alla scelta del voucher desiderato.
III- I partner commerciali possono decidere di acquistare i dettagli approfonditi relativi ai sondaggi conclusi e acquistarli per proprio utilizzo.
E’ bene quindi evidenziare come il vantaggio di SOONS si estenda per:
Utenti standard: voucher/coupon per i sondaggi conclusi e per la condivisione tramite social network, grazie al quale si potrà estendere la notorietà di SOONS e raccogliere iscrizioni da parte di nuovi utenti
Partner esterni: possibilità di avere dati reali su gradimento programmi e tv, in maniera semplice e chiara, e venendo incontro a tutte le varie esigenze che possono subentrare in questo ambito.
SOONS: Business Competence si fa in tre
Una prima applicazione per gli utenti, un sito che supporti partner e gli utenti stessi, unito ad un gestionale in grado di coordinare liberamente e in maniera chiara lo svolgimento e il procedimento di SOONS. Tre direzioni imboccate da Business Competence per offrire un unico, pregevole servizio. Per approfondire altri aspetti di SOONS scoprire ulteriori servizi offerti da Business Competence, è possibile consultare il sito www.businesscompetence.it o scrivere tramite la mail a [email protected]
Business Competence fornisce SOON, una piattaforma che permette di connettere una prima applicazione per gli utenti, un sito che supporti partner e gli utenti stessi, unito ad un gestionale per sondaggi a premi con voucher/coupons in grado di coordinare liberamente e in maniera chiara lo svolgimento e il procedimento di SOONS.
Attualmente sul web esistono moltissime proposte incentrate sui sondaggi, con la possibilità di accumulare punti con il progredire delle risposte effettuate. Nella maggior parte dei casi tuttavia, si tratta semplicemente di sistemi che si basano sulla raccolta delle opinioni e del conseguente premio ritirabile, raggiunto un certo numero di punti. SOONS al contrario ha creato uno strumento di analisi che si focalizza non solo sugli utenti che rispondono ai sondaggi, ma anche a coloro che desiderano sapere i risultati nel dettaglio e acquistare maggiori dettagli.
SOONS: Al servizio dell’azienda e dell’utente
SOONS si presenta come un’applicazione che permette all’utente di controllare gli orari delle proprie trasmissioni preferite, di osservarne la programmazione e di rispondere ai sondaggi relativi ad essi, con la possibilità di ricevere punti per ogni risposta, ogni condivisione e ogni parere espresso. Il processo si articola in tre fasi:
I- All’interno di SOONS l’utente può decidere di iscriversi all’applicazione, impostare le sue preferenze sui programmi, decidere quali guardare, quali guarderà in seguito e osservare i sondaggi relativi alle trasmissioni per poi a rispondere a quelli.
II- I dati del sondaggio vengono inviati al sito web principale di SOONS in cui vengono mostrati i risultati a tutti gli iscritti e gli utenti possono ottenere un riepilogo del profilo (punti raggiunti, risposte date, sondaggi effettuati) fino alla riscossione e alla scelta del voucher desiderato.
III- I partner commerciali possono decidere di acquistare i dettagli approfonditi relativi ai sondaggi conclusi e acquistarli per proprio utilizzo.
E’ bene quindi evidenziare come il vantaggio di SOONS si estenda per:
Utenti standard: voucher/coupon per i sondaggi conclusi e per la condivisione tramite social network, grazie al quale si potrà estendere la notorietà di SOONS e raccogliere iscrizioni da parte di nuovi utenti
Partner esterni: possibilità di avere dati reali su gradimento programmi e tv, in maniera semplice e chiara, e venendo incontro a tutte le varie esigenze che possono subentrare in questo ambito.
SOONS: Business Competence si fa in tre
Una prima applicazione per gli utenti, un sito che supporti partner e gli utenti stessi, unito ad un gestionale in grado di coordinare liberamente e in maniera chiara lo svolgimento e il procedimento di SOONS. Tre direzioni imboccate da Business Competence per offrire un unico, pregevole servizio. Per approfondire altri aspetti di SOONS scoprire ulteriori servizi offerti da Business Competence, è possibile consultare il sito www.businesscompetence.it o scrivere tramite la mail a [email protected]