Termini e Condizioni del Servizio
CONDIZIONI GENERALI
1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) disciplinano l’acquisto di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet, dal sito www.businesscompetence.it (d’ora in poi Sito).
Il venditore dei Servizi e titolare del Sito è: Business Competence S.r.l., Via Fabio Filzi 2, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), Italia.
L’indirizzo di posta elettronica è: [email protected].
L’utente del sito che intende acquistare (di seguito “Cliente”) è tenuto, precedentemente alla conferma d’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state pubblicate sul Sito nel rispetto della normativa italiana. La lingua di riferimento per concludere il contratto è l’italiano.
2. Scegliere e acquistare il Servizio
Le caratteristiche e il prezzo dei servizi in vendita sul Sito (di seguito “Servizio” o “Servizi”) sono riportati nella pagina relativa a ciascun Servizio.
Il Cliente, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e confermato la loro accettazione con un flag nell’apposito campo, dovrà inserire i dati richiesti dal modulo predisposto, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.
Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di accordo contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto, di aver compreso le caratteristiche dei Servizi e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e quelle del pagamento selezionato.
Il contratto stipulato tra “Business Competence” e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di “Business Competence”. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso all’indirizzo email inserito dall’utente in fase di conferma ordine, tale email conterrà il riepilogo dei Servizi ordinati. Una volta ricevuto l’ordine, “Business Competence” verificherà la disponibilità delle sue risorse interne per l’evasione dell’ordine stesso.
3. Informazioni sui Servizi
Le informazioni e le caratteristiche relative ai Servizi sono disponibili sul Sito. Tutte le informazioni sui Servizi sono riportate in lingua italiana. “Business Competence” garantisce che verranno consegnati Servizi uguali a quelli indicati e descritti nel Sito.
4. Prezzi
I prezzi dei Servizi sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
5. Modalità di pagamento e fatturazione
5.1 Metodi di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Servizi mediante Stripe o PayPal.
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal o Stripe (a seconda della scelta) dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate dal sito di PayPal o Stripe nel rispetto delle relative condizioni.
Di seguito si riportano le tutele previste dal pagamento tramite PayPal: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full.
Di seguito si riportano le tutele previste dal pagamento tramite Stripe: https://stripe.com/it/connect-account/legal.
5.2 Fatturazione degli ordini
Qualora l’acquisto sia effettuato da un titolare di Partita IVA sarà possibile richiedere emissione della fattura inviando una e-mail a [email protected] in cui dovrà essere indicata la Partita Iva, il Codice Fiscale e la ragione sociale del soggetto IVA con il relativo indirizzo. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. I titolari di Partita IVA sono gli unici responsabili del corretto inserimento dei dati di fatturazione.
6. Trasporto e consegna
I Servizi acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “L’email dove ricevere il report SEO:”.
Tutti gli acquisti verranno consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. “Business Competence” non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
In ogni caso, salvo per motivi forza maggiore o caso fortuito, i Servizi ordinati saranno consegnati indicativamente entro un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui “Business Competence” ha ricevuto i dati di fatturazione da parte del Cliente tramite apposita email.
7. Errori e limitazioni di responsabilità
Le informazioni relative ai Servizi fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto Business Competence non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
Business Competence si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
8. Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Business Competence telefonando al +39 02 7862 0711 (lun – ven 9,00 – 17,00, esclusi giorni festivi) o inviando una email a [email protected].
Tramite flag sull’opzione “Acconsento all’invio di comunicazioni non commerciali via email” il Cliente accetta di mettere a disposizione l’indirizzo email inserito nel campo “L’email dove ricevere il report SEO:” al personale di Business Competence per ricevere comunicazioni dall’azienda.
Tramite flag sull’opzione “Accetto termini e condizioni del servizio” il Cliente dichiara di aver letto e di accettare le CONDIZIONI GENERALI appena esposte.